SEC PRO VIGILANZA PRIVATA

L’Istituto di Vigilanza Privata SecPro Consulting opera in Provincia di Imperia in ottemperanza all’autorizzazione di Pubblica Sicurezza ex Art. 134 T.U.L.P.S. ai sensi del DM 269/2010 e s.m.i.
È altresì autorizzato a svolgere attività c.d. “Sicurezza Sussidiaria” ex DM 154/2009 in ambito ferroviario e dei trasporti in concessione.

L’offerta dei nostri servizi è rivolta ad Enti Pubblici e Governativi, Aziende, Attività Commerciali e Privati che necessitano di specifiche competenze operative e manageriali nell’analisi e nella gestione del rischio, in merito a Sistemi di Sicurezza e Servizi di Vigilanza Privata a Protezione e Salvaguardia del proprio patrimonio.


Perché sceglierci

✔ Perché garantiamo costante capillarità sul territorio

✔ Perché annoveriamo rilevanti esperienze operative

✔ Perché siamo costantemente attenti alla ricerca e allo sviluppo addestrativo e tecnologico

✔ Perché #noicisiamo


I nostri valori

✔ Passione

✔ Affidabilità

✔ Riservatezza

✔ Innovazione 

SECPRO ACADEMY

A differenza delle consuete modalità normative, SecPro Consulting propone un innovativo percorso di selezione delle Risorse Umane, per il relativo ambito di impiego, mediante un circuito accademico interno, appositamente ideato, volto ad addestrare il proprio personale per rispondere alle molteplici esigenze operative in linea con il programma Nazionale previsto dal Ministero dell’Interno.

I percorsi sono completati da costanti sessioni di aggiornamento.

Inoltre, mediante procedura concorsuale interna, è possibile aspirare a posizioni di responsabilità e comando.
Il percorso istituito è volto ad avvalorare le competenze delle risorse umane impiegate garantendo in maniera proporzionale una continua formazione e crescita professionale.

Pregiandoci di un network docenti, regolarmente autorizzati dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza, proponiamo piani di formazione professionale per Guardie Particolari Giurate ed operatori della Security nei relativi ambiti:

• DM 06/10/2009 c.d. DM Maroni “ex buttafuori”
• DM 269/2010 e s.m.i. Allegato D piano di formazione delle Guardie Particolari Giurate
• DM 154/2009 c.d. Sicurezza Sussidiaria in ambito ferroviario, marittimo, portuale e dei trasporti in concessione
• DM 85/2009 servizi di controllo di Sicurezza esistenti nell’ambito aeroportuale

Certificare le proprie competenze è essenziale per modellare e mettere in risalto le skills, assicurandosi nuove occasioni di impiego, guardando al futuro e garantendo professionalità ai massimi livelli.

* Tutte le certificazioni sono riconosciute dagli Enti Ministeriali preposti e valide su tutto il territorio nazionale

network

Ai sensi dell’Art. 115 T.U.L.P.S. abbiamo sviluppato una rete Network avente come fine di porsi quale unico interlocutore per la gestione della security e del risk management.

L’esperienza ed il know-how dei nostri Security Manager, unitamente alla professionalità di un pool di partners, altamente qualificati, garantiscono il raggiungimento di standard qualitativi di eccellenza, il tutto coniugando efficacemente il rigore e la correttezza formale delle normative vigenti in materia di privacy e security, mediante modelli organizzativi ed operativi prestabiliti.

Affidarsi alle risorse di cui l’Istituto dispone permette di attivare e gestire servizi di vigilanza su tutto il territorio Nazionale ottimizzando tempi e risorse per conto del Committente.

Inoltre, intratteniamo rapporti con primarie realtà Nazionali ed Internazionali occupandoci di procacciare servizi, redigere documentazione per bandi di gara nonché trovare appaltatori e sub-appaltatori per conto di terzi.

CERTIFICAZIONI AZIENDALI


- ISO 9001 "Sistema di Gestione Qualità"

- UNI 10459 "Security Manager"

- UNI 10891 "Requisiti minimi per i servizi erogati dagli Istituti di Vigilanza Privata"

- DM 115/2014 “Istituti Certificati dal Ministero dell’Interno”

- White List Prefettura U.T.G. di Imperia ex D. Lgs. 190/2012

secpro ventimiglia accrediti

Sede legale e
centrale operativa

Corso Genova, 82/BIS
18039 VENTIMIGLIA (IM)

Distaccamento
operativo IMPERIA

Via Aurelia, 1
18100 IMPERIA (IM)

Centralino

+39 0184 716409

Email

info@secproconsulting.com

Copyright © 2022 SecPro Consulting | Site created by Mega Design

Privacy Policy Cookie Policy